Fifa&Pes Forum{ Calcio ~ Pes, Fifa & Fm ~ Grafica ~ Streaming ~ GDR ~ E tanto altro... }

Non sanno più cosa inventarsi per diffamare Napoli e il Napoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta girando qusto video su internet... Guardatelo attentamente!



    Starete pensando "Che vergogna!" oppure "De Sanctis è un venduto" Bene allora guardate quest'altro video...



    Il video è lo stesso e cambia solo la musica, eppure non si ha la stessa sensazione rispetto a quello di prima! Infatti la musica di sottofondo nel primo è stata messa apposta per creare suggestioni negative!

    Lasciando perdere i dettagli minimi nel video ci sono ben 4 irregolarità!
    Se ci fate caso ci sono varie cose "strane":
    1- mentre la telecamera inquadra quelli che festeggiano passa di botto su De Sanctis
    2- nel passaggio le immagini sono molto sfocate e non sembrano essere nella stessa ripresa, come se ci fosse un istante di interruzione
    3- dopo essersi rammaricato, De Sanctis va dentro la sua porta, come per raccogliere il pallone
    4- al gol del Napoli, se conosci il San Paolo, esulta tutto lo stadio, dalle riprese non si vede quasi alcuna esultanza...

    sembra tutto montato ad arte, magari prendendo le manifestazioni di De Sanctis in occasione di un gol sbagliato (e il Napoli in quella partita ne sbagliò almeno 3...)

    E poi se De Sanctis si sarebbe venduto avrebbe mai fatto questa reazione sapendo che poteva essere inquadrato da un momento all'altro ?

    A voi i commenti!
     
    Top
    .
  2. Stile_Biancoazzurro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutto ma non su una cosa , il San Paolo stava festeggiando e Lucarelli era contento :unsure: , non so che dire ...
     
    Top
    .
  3. kekkox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il portiere azzurro Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY in merito al filmato comparso su Internet nelle scorse ore. "Mi hanno chiamato per dirmi che c'era questo video. Non c'è bisogno di commentare... quella smorfia dopo il gol? Quella partita veniva dopo tre pareggi consecutivi, il 3-3 con la Juve è stato quello più mortificante. Col Lecce vincevamo 3-0, quel gol di Cavani è stata una liberazione. Io sono fatto così, è stata una reazione istintiva che fa parte del mio carattere! Si vuole strumentalizzare? Va tutto bene, invito voi giornalisti e l'autore a venire a Castelvolturno e rispondo a tutte le sue domande. Tanto dubito che verrà: l'autore sarà tifoso di altra squadra e si nasconde dietro internet, dietro questi mezzucci. Penso che sia poco intelligente! Non sarà abbonato SKY, non sarà tifoso del Napoli... L'intelligenza deve sempre superare la stupidità".

     
    Top
    .
  4. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha...povero de Sanctis
     
    Top
    .
  5. Stile_Biancoazzurro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così ;D
     
    Top
    .
  6. Lipi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WTF?
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2012, 16:11   23 views
  Share  
.