Fifa&Pes Forum{ Calcio ~ Pes, Fifa & Fm ~ Grafica ~ Streaming ~ GDR ~ E tanto altro... }

[PSX-ITA] Pippo Giochi Pazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    _-Goofys-Fun-House-PlayStation-_
    Titolo Originale:Disney's Goofy's Fun House
    Numero Seriale:SLES-03640
    Paese Regionale:PAL
    Genere/Stile:Arcade,Azione & Minigiochi
    Svillupatore:The Code Monkeys Ltd.
    Editore:Ubisoft / NewKidCo LLC.
    Data di Rilascio:7 Dicembre 2001
    Lingua:Solo in Italiano ed anche Parlato in Italiano
    Giocatori:Solo Uno
    Formato Immagini CD:CloneCD





    Recensione
    I personaggi Diseny sono sicuramente tutti simpatici e ognuno ha le sue preferenze: c'è chi ama Topolino, chi prova più simpatia per Paperino e chi magari predilige personaggi minori come Nonna Papera, Archimede, Paperoga e via dicendo. Tutti indistintamente, però, amano Pippo e non possono fare a meno di sorridere della sua simpatica goffaggine. Ecco quindi che la scelta di dedicare a questo eccentrico personaggio un titolo family su piattaforma Playstation non può pertanto lasciare sorpresi, tanto più che lo sviluppo è stato affidato da Disney Interactive ai professionisti della New Kid Co, società canadese forse da noi in Italia poco conosciuta, ma che in realtà ha prodotto moltissimi titoli di grande qualità, aventi per protagonisti personaggi di cartoni animati o di film per famiglie (ricordiamo: Tom & Jerry , E.T., Tigro, Tiny Toons, Mulan, Hello Kitty, Sesame Street, Dragon Tales...). La peculiarità tipica di quasi tutti i prodotti New Kid Co è che, pur rimanendo giochi per famiglie e per un pubblico tendenzialmente giovane, rimangono giochi arcade, molto divertenti, anche se spesso di difficile definizione (platform? Adventure? Arcade puri?). In effetti, anche "Pippo Giochi Pazzi" è un titolo che sfugge a una descrizione precisa e univoca: parte come un adventure (dovete aiutare Pippo a mettere in ordine la casa, ritrovando alcuni oggetti che ha smarrito da qualche parte non ben precisata) e si frammenta poi in una serie di divertentissimi mini-giochi (quindici i principali, più altri cinque o sei sparsi) di vario genere (simulazioni sportive, simulazione di guida, gimkane varie...), che vi daranno poi di vedere una serie di filmati riguardanti le migliori avventure di Pippo. La grafica è divertente e colorata e, pur non essendo ai massimi livelli della già non potentissima Playstation 1, riesce a catturare in pieno lo spirito dei cartoni animati Disney. Un plauso va sicuramente al doppiaggio, che ci è parso realizzato dalle voci originali. In sostanza si tratta di un bel gioco, che, visti e considerati i prezzi dei titoli per le console più potenti, è sicuramente a buon mercato e dà la possibilità a mamme e papà di lasciar giocare tranquillamente i figli, senza particolari patemi d'animo.



    Download:
     
    Top
    .
  2. •Pocho22¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora lo scarico :wub:
     
    Top
    .
  3. kekkox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Pocho22¬ @ 20/10/2011, 21:07) 
    Ora lo scarico :wub:

    Io ci giocavo sempre :wub: Era uno dei miei preferiti insieme a Paperino,Aladin,i due Harry potter e Broken Sword! I giochi come li facevano per la Ps1 non ritorneranno mai più :cry: Avevano una grafica che faceva schifo ma all'epoca nessuno se ne importava! Era la trama di ogni gioco a renderlo speciale :wub:
     
    Top
    .
  4. Salvatore Cutrupia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi risulta che megaupload non esista più. mi informerò ed eventualmente aggiornerò il commento.

    ok, mi sono informato bene.
    megaupload, nel 2012 fu sequestrato dal fbi per violazione di copyright e pirateria.
    è stato riaperto nel 2013 come "mega" e nel 2016 il suo padrone aveva tweettato che sarebbe ritornato a chiamarsi megaupload il 20 gennaio 2017 ma per imprevisti è stato tutto rimandato in data da stabilirsi.
    quindi ufficialmente si chiama ancora mega.
    ps: tutti e tre i link non funzionano almeno a me... poi non so...

    Edited by Salvatore Cutrupia - 2/2/2017, 13:18
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2011, 19:59   2082 views
  Share  
.