Fifa&Pes Forum{ Calcio ~ Pes, Fifa & Fm ~ Grafica ~ Streaming ~ GDR ~ E tanto altro... }

Vettel: "Red Bull fantastica" Domenicali: "Non all'altezza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. March50™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il GP di Singapore il tedesco è a un solo punto dal titolo iridato: "Sono sempre riuscito a gestire il vantaggio. Il titolo? Alla prossima gara..." Delusione in casa Ferrari, il team principal: "Lotteremo per Fernando"


    "Sono molto felice del risultato, la macchina è sempre stata fantastica e sono sempre riuscito a spingere bene e prendere un buon vantaggio, poi l'ingresso della Safety car mi ha fatto perdere ma sono ripartito bene e con le vetture che c'erano tra me e Jenson sono riuscito a riprendere un buon margine". Sebastian Vettel racconta così in conferenza stampa la sua cavalcata vincente nel GP di Singapore.

    TRAFFICO — "Questa è una pista dove c'è sempre molto traffico e se becchi dei sorpassi da fare non puoi tenere il passo e così alla fine non c'era un grande margine all'arrivo ma era tutto sotto controllo". Grazie al nono successo stagionale e con ancora cinque gare da disputare il 24enne campione del mondo della Red Bull è a un solo punto dalla sua riconferma. "Avrò un'altra possibilità nella prossima corsa" commenta sorridendo Vettel che il 9 ottobre a Suzuka dovrebbe riuscire nell'intento

    JENSON E I DOPPIAGGI — Button ha provato a spaventarlo nel finale ma non è riuscito a fare meglio del secondo posto: "Ho sfruttato la macchina al massimo, ma non eravamo sufficientemente veloci per vincere, abbiamo qualcosa da sfruttare per la prossima corsa" ha detto l'inglese. "Posso capire che sia difficile spostarsi in questa pista, realizzata in un circuito cittadino - continua Button riferendosi ai doppiaggi - però bisognerebbe rispettare chi arriva da dietro per doppiare. Ho perso tempo per superare Kobayashi e poi anche le due Williams".

    ALONSO LOTTATORE — "È stato impossibile raggiungere Webber non eravamo molto veloci, anche se in alcuni momenti della gara eravamo terzi". Queste le parole di Fernando Alonso per commentare il quarto posto nel GP. "Nelle ultime tre o quattro gare ci sorpassano, non siamo abbastanza veloci - continua Alonso - dobbiamo fare buone partenze, ma in condizione normale il 4° o 5° posto è la nostra posizione. È vero che non siamo stati veloci, ma non ci hanno aiutato né la Safety Car, né i doppiati, che in un circuito cittadino creano ancor più problemi".

    I TEAM PRINCIPAL — Martin Whitmarsh (McLaren): "Bella gara, Button ha spinto fino alla fine mostrando il suo cuore, peccato non essere sul primo gradino del podio, ma è secondo nel mondiale e lo spirito c'è per cercare di vincerle tutte. Hamilton ha fatto tanti sorpassi e buoni punti". Stefano Domenicali (Ferrari): "Non eravamo all'altezza della situazione come prestazione, abbiamo pagato l'inizio con le temperature alte sui freni e noie con le gomme supersoft. Più di così era difficile fare, ma adesso lotteremo fino alla fine per difendere la classifica mondiale di Alonso". Christian Horner (Red Bull): "Manca solo un punto per completare l'impresa, ma Vettel ha fatto un lavoro incredibile"
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2011, 16:53   4 views
  Share  
.